menu completo
Resta aggiornato

Software

Soluzioni software

Soluzioni web online

Servizi

A chi ci rivolgiamo

Infoitalia srl

 

INFOITALIA ad Orocapital 22-25 Settembre 2006. Nuova Fiera di ROMA

La nuova Fiera di Roma ospita Orocapital. Da Settembre 2006 la 41° edizione di Orocapital si svolge nella nuovissima e prestigiosa nuova sede della Fiera, idale per la promozione del comparto orafo-argentiero.

18/09/06 - Sarà dunque il Consorzio Oro Italia con Orocapital ad inaugurare ufficialmente il nuovo polo fieristico della capitale, traguardo importante ed un riconoscimento ad Orocapital che da tanti anni lavora per la tutela e la promozione del comparto orafo-argentiero.
La manifestazione di Orocapital non offre il solo momento espositivo ma coivolge in situazioni dove si è protagonisti. Un nuovo concetto di mostra, concepito per creare aggregazione e convivialità, relazioni: tante attività che creano la strada alla trattativa. Ogni settore dei padoglioni ruota attorno al concetto di "piazza", calore della piazza, aggregazione, evento. Nelle giornate di sabato e domenica ogni piazza ospiterà inoltre performance artistiche, facendo di Orocapital Event una kermesse memorabile. Ovviamente tra i numerosi espositori non mancano le più importanti "griffe" nazionali ed intenazionali dell'alta gioielleria.
"Ci auguriamo che Orocapital Event ricominci ad essere capace di soddisfare ogni esigenza, in termini di commercializzazione, visibilità, interazione con gli operatori, esserci è dunque molto importante per noi" commenta Giancarlo Cungi, AD di INFOITALIA Software. A questa edizione portiamo soluzioni basate su piattaforma SAP Business One per la gestione completa del punto vendita, realnet e-business suite per la gestione dei servizi on-line, ArchivioUnico 2006 software per la gestione dell'antiriciclaggio.

INFOITALIA di Arezzo vanta un team professionale e qualificato sulle applicazioni di SAP dedicate alle piccole e piccole medie imprese.
INFOITALIA offre una completa gamma di servizi, dalla progettazione e sviluppo fino alla consulenza e assistenza al Cliente, dai servizi ASP e di Data housing ai servizi di Help desk.

Per ulteriori informazioni sui prodotti INFOITALIA per il comparto orafo visita www.e-jewelry.it

Per ulteriori informazioni su OROCAPITAL visita www.orocapital.org