Alcuni dei nostri clienti




Jessica SPA – Jewelry “made in italy”   jessica-jewels

Nel cuore della Toscana, 25 anni fa nasceva Jessica Jewels. Da allora, utilizzando le tecnologie più avanzate, continua a creare gioielli in oro e argento, realizzati con la cura artigianale degli antichi maestri orafi. Grazie alla capacità di personalizzazione dei propri gioielli e all’elevata esperienza maturata negli anni, Jessica rappresenta oggi un’eccellenza nella gioielleria made in Italy. Abbiamo aiutato Jessica ad implementare un sistema gestionale specifico per il settore dei metalli preziosi, un ERP integrato su tutti i processi aziendali (contabilità/amministrazione, controllo di gestione, magazzino, acquisti e vendite, produzione interna, cicli e fasi di lavoreazione, conti lavorazione e gestione esterni, gestione metalli e pietre, crm, sales force automation su iPAD) ottenendo un ottimo incremento della produttività, una evidente e sorprendente riduzione degli sprechi, un aumento delle vendite grazie a tecnologie e formazione sulla loro adozione.

http://www.jessica-spa.com/

CASATO

Design raffinato e stile personalissimo si intrecciano in una danza alla ricerca continua di eleganza e femminilità, direttamente ispirate dalla sensualità della donna, icona universale di grazia, raffinatezza e reale protagonista del mondo Casato. Glamour, seduzione, moda sono solo alcune delle componenti che concorrono alla creazione di gioielli unici all’insegna del lusso e della ricerca di bellezza. Pensati per una donna sicura di se e della propria personalità I gioielli Casato sono realizzati in oro rosa 18kt, diamanti e pietre preziose.

 

http://www.casatogioielli.com/

BOCCADAMO

Boccadamo opera da anni e con successo nel panorama orafo-argentiero nazionale e internazionale. La storia della Boccadamo inizia nei primi anni ottanta con la produzione di gioielli con pietre dure e semipreziose. La svolta si ha nel 1998 con l’apertura del distretto produttivo di Frosinone. Da subito l’azienda si fa notare per la produzione di gioielli in argento dall’impeccabile qualità e con una particolare attenzione ai dettagli. L’impegno e la dedizione al lavoro premiano immediatamente la Boccadamo facendola divenire presto un punto di riferimento per tutti gli estimatori del bello. Nel 2006 viene lanciata la nuova linea Boccadamo, sinonimo di qualità e stile Made in Italy. Inizia così una fitta collaborazione con Swarovski International per la creazione di pezzi unici in termini di design e innovazione. A tutto questo si accompagna una accurata campagna pubblicitaria sia a livello nazionale che internazionale, la quale porta l’azienda sotto i riflettori. Sono stati testimonial per i gioielli Boccadamo Debora Caprioglio, Rossella Brescia, Edelfa Chiara Masciotta, Michela Coppa ed il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

https://www.boccadamo.com/

PVG  PONTE VECCHIO GIOIELLI

L’armonia delle proporzioni e lo spirito creativo si rivelano in ogni prezioso dettaglio. A partire dalla semplicità stilistica del proprio logo che, con la rappresentazione dei tre celebri archi del Ponte Vecchio, è in grado di veicolare in tutto il mondo il suo splendore. Passando poi alla “sgriffatura”, un antico traforo inventato da Benvenuto Cellini per donare più luce alle pietre, che la firma ha fatto sua reinterpretandola con il tocco della propria personalità. Oppure la caratteristica “punta” del gambo degli anelli, che conferisce a ogni gioiello un inconfondibile equilibrio di forme e rende uniche le creazioni Ponte Vecchio Gioielli.

http://www.pontevecchiogioielli.it

ATHENA ARGENTI

Athena Argenti produce gioielli in argento dal 1984, innovazione, design sorprendente, fantasia, creatività e poesia, sono il connubio vincente della formula commerciale di Athena, il gioiello in argento che diventa arte. Athena argenti oggi è una realtà consolidata con oltre 400 punti vendita, ed in continua ascesa.

Athena Argenti utilizza le soluzioni software Infoitalia per la gestione completa dell’azienda, da alcuni anni per la gestione della forza vendita, la presentazione del prodotto e la raccolta ordini ha introdotto con successo e piena soddisfazione RealNet Mobile for iPAD, la soluzione “mobile” di Infoitalia dedicata alla sales force automation.

ECLAT

Il Gruppo Éclat, nasce nel 2001 dall’incontro tra Rosanna Natale e Fabrizio Piaggini, rispettivamente designer vincitrice di numerosi premi internazionali e progettista meccanico, i quali decidono di intraprendere insieme un’avventura imprenditoriale unendo le loro competenze.  Il nome Éclat, bagliore, delinea perfettamente l’incontro tra i diversi mondi di appartenenza e le diverse esperienze dei due fondatori, la cui sinergia rappresenta una delle caratteristiche principali del marchio.  Nel 2013 nasce il marchio Éclat, specializzato nella lavorazione di gioielli in argento, e che da subito si contraddistingue per uno stile improntato alla ricerca, dal design raffinato e femminile. Grazie all’operato di lavoratori specializzati, le collezioni possono avvalersi dell’eccellenza nelle tecniche di realizzazione, fiore all’occhiello dell’azienda, quali ad esempio, stampatura, catena vuota, calza e le sue declinazioni, il tutto naturalmente Made in Italy.